• Oberhabererhof
  • Oberhabererhof
  • Oberhabererhof
  • Oberhabererhof
  • Oberhabererhof
  • Oberhabererhof

Benvenuti al Maso Oberhabererhof

Vacanze in un maso agricolo a Casies in Val Pusteria

In posizione idilliaca, tra il Gruppo delle Vedrette di Ries e le propaggini dei Monti del Villgraten, il maso Oberhabererhof di Casies vi dà un caloroso benvenuto.

Nel nostro tranquillo maso agricolo potrete trascorrere una comoda e riposante vacanza in famiglia, circondati da monti, prati e foreste e a strettissimo contatto con la natura.

Oltre a offrire i nostri prodotti, come latte e uova, diamo agli ospiti la possibilità di vivere una vacanza unica nel suo genere, in un autentico maso contadino: gli animali della nostra fattoria, tra cui mucche e galline, fanno la felicità di tutti i bambini!

In tutte le stagioni, il nostro maso è il punto di partenza ideale per sport e divertimento in un angolo appartato della incontaminata Val di Casies.

La famiglia Burger é lieta della vostra visita e vi dá il benvenuto!

I nostri appartamenti

Per il vostro comfort


Comodi, arredati per lo più in legno di cembro, i nostri accoglienti appartamenti per vacanza a Casies sono la sistemazione ideale per una vacanza in Val Pusteria.

La nostra baita

Stumpfalm a 1930 metri s.l.m


La nostra baita si trova sulla malga Stumpfalm, in alto sopra la Val di Casies, nel cuore di un amato comprensorio escursionistico e scialpinistico della Val Pusteria.

La Val di Casies

In estate & inverno


Con una lunghezza di 18 km, la Val di Casies si snoda tra il Gruppo delle Vedrette di Ries e le propaggini dei Monti del Villgraten.







Oberhabererhof

Telefono: +39 340 3650266
(Fino alle ore 20.00)

Via Pater Haspinger 34
39030 S.Maddalena - Casies
Val Pusteria - Alto Adige - Italia

[email protected]

Partner

Meteo

Webcam

Oberhabererhof © 2024 - Trendstudio - Impressum/Privacy - P.IVA: IT01511350215